Riconoscimenti

31/7/21

Studio Legale CRZM Boutique di Eccellenza dell’Anno/Corporate/M&A

Siamo orgogliosi di comunicare che lo Studio CRZM è stato insignito del premio nazionale “Le Fonti Awards” 2021 per la categoria Boutique di Eccellenza dell’Anno/Corporate/M&A essendosi distinto tra i tanti e prestigiosi ColleghiPer la notevole specializzazione nel Diritto Societario con cui lo Studio Legale si impegna a fornire una consulenza di qualità, assistendo con professionalità, rigore e accuratezza la Clientela in tutte le questioni legali attraverso elevate competenze, con particolare riguardo al Corporate M&A.

Le Fonti Awards 2021, l’undicesima edizione, si è svolta giovedì 8 luglio 2021 in una delle location di maggior fascino e prestigio a Milano, il Museo Diocesano. La cerimonia di premiazione è stata condotta da Manuela Donghi e Giacomo Iacomino, rispettivamente Head of Channel e Anchor di Le Fonti TV, l’emittente punto di riferimento nel panorama dell’informazione finanziaria, economica e giuridica che vanta una community fidelizzata di oltre 10 milioni di persone in oltre 125 Paesi.

La serata si è aperta con il Ceo Summit dal titolo “Le eccellenze raccontano la ripartenza. Casi di successo per un nuovo rinascimento italiano” che ha visto la partecipazione di imprese di primaria importanza nazionale ed internazionale e di professionisti esperti nelle proprie materie di competenza: Giuseppe Mura, CEO & Founder di Lubea; Luca Carta, CEO e Co-Founder di Immobillion; Paolo Raffaghello, Titolare di Areco. Durante la cerimonia sono state celebrate quelle realtà e quei professionisti che, nonostante la pandemia e la conseguente crisi economica, hanno affrontato l’ultimo anno con grande professionalità mantenendo alti livelli di eccellenza nei rispettivi ambiti di competenza e investendo in settori particolarmente strategici e innovativi.

Al Ceo Summit è seguita la cerimonia di premiazione degli STUDI E BOUTIQUE LEGALI E PROFESSIONALI. nell’ambito della quale lo Studio Legale Associato CRZM è stato scelto come miglior Boutique di Eccellenza dell’Anno/Corporate/M&A per l’anno 2021.

Scarica il doumento ufficilale

Leggi gli ultimi articoli